Ofena: trovato cadavere l’allevatore che fu ferito con la pistola da macello

Ritrovato morto Emiliano Palmeri, il 28enne, ferito a Ofena quasi un mese fa con un colpo di una pistola da macello, che era scomparso da questa mattina

Il giovane allevatore di Castel del Monte venne ritrovato ferito nella notte tra il 20 e il 21 aprile scorsi in un uliveto a Ofena: presentava ferite da una pistola da macellazione. Poi era tornato a casa dopo essere stato sottoposto a due interventi chirurgici.

Stamani la scomparsa, con l’attivazione del protocollo della Prefettura. Sul posto i carabinieri di Sulmona, in azione anche con un elicottero, vigili del fuoco e 118.

In serata il tragico epilogo, con il rinvenimento da parte dei volontari del cadavere del giovane con un laccio al collo in una zona nei pressi di Ofena. Sulla morte indaga la Procura della Repubblica dell’Aquila, con il coordinamento del sostituto procuratore Fabio Picuti. Fondamentali i rilievi scientifici sull’area e la successiva autopsia per capire le cause del decesso: qualunque ipotesi, dal gesto volontario all’omicidio, resta comunque inquietante come l’intera, misteriosa vicenda.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO