Nuove attività e new look per l’aeroporto d’Abruzzo

All’aeroporto d’Abruzzo sorgono nuove attività commerciali nell’area post controlli sicurezza. Rinnovata anche la segnaletica interna ed esterna dello scalo.

Proseguono i lavori di restyling dell’aeroporto d’Abruzzo dove, dopo l’area degli arrivi e la nuova sala partenze dello scalo e l’area confortevole della business room, un bar e comodi servizi igienici, il presidente della Saga Enrico Paolini presenta le nuove attività commerciali post controlli sicurezza, sempre nell’area gates dello scalo aeroportuale, e un ulteriore rinnovamento del look.

Il presidente Paolini ribadisce che tra i suoi obiettivi c’è quello di incrementare ulteriormente il numero dei passeggeri ed arrivare ad un milione in un anno e mezzo e di aumentare anche i collegamenti aerei e ripristinare il volo per Torino dove molti abruzzesi hanno interessi economici legati alla Fca ma anche giovani che studiano e lavorano in Piemonte.

Con la telecamera del Tg8 abbiamo realizzato immagini nell’area che si trova subito dopo il gate dei controlli di sicurezza, completamente rinnovata, in cui c’è un punto vendita di prodotti tipici abruzzesi di qualità ad un prezzo contenuto che sta già calamitando l’attenzione di numerosi italiani e stranieri particolarmente attratti dalle tipicità enogastronomiche locali.