Norme anti-Covid a Tortoreto, Manakara chiuso fino al 13 agosto

Blitz dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, dei Nas di Pescara e del Nil al Manakara Beach Club  di Tortoreto  dove centinaia di giovani ballavano senza distanziamento e senza mascherina.

Anche la nota discoteca di Tortoreto è costretta a sospendere l’attività dell’intero chalet, fatta eccezione per il servizio spiaggia, dopo i controlli dei carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, supportati dai colleghi del Nas di Pescara e del Nil dell’Ispettorato del Lavoro.

Il controllo, effettuato nell’ambito delle disposizioni anti-assembramento Covid, è stato esteso anche alle cucine, all’attività di ristorazione e alle posizioni dei dipendenti. L’aspetto più grave rilevato è stato quello della presenza di centinaia di giovani in discoteca senza il rispetto del distanziamento e dell’uso della mascherina.

Pertanto l’attività del locale, al quale si aggiunge anche il servizio ristorazione per una serie di prescrizioni, è stata sospesa fino al 13 agosto, in attesa di eventuali provvedimenti amministrativi. La direzione del Manakara Beach Club ha confermato, mediante un post sui social, di aver ricevuto il provvedimento e ha rassicurato i clienti che la zona bar e il ristorante presto riapriranno e che farà il possibile perchè a Ferragosto possa esserci la musica, nel rispetto delle disposizioni vigenti.