Natale Pescara: la Uiltrasporti Abruzzo porta doni per ragazzi reparto pediatria

Iniziativa della Uiltrasporti Abruzzo, che ha inteso rivolgere la propria attenzione ai ragazzi in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Pescara che è centro di riferimento regionale per patologie di interesse Ematologico ed Oncologico in età Pediatrica.

Così il Babbo Natale della Uiltrasporti Abruzzo, aiutato dai medici e dalla psicologa del reparto a reperire i doni più graditi, stamani ha proceduto alla consegna direttamente presso il reparto ubicato al quinto piano dell’Ospedale Santo Spirito. La Uiltrasporti Abruzzo ha inoltre donato tre note book ed altri giochi al Reparto che agevoleranno sia le attività ludiche, che i ragazzi che dovranno frequentare le lezioni scolastiche con la metodologia della didattica a distanza.

“Questa iniziativa, che ha raccolto il consenso e l’entusiasmo unanime degli iscritti, rafforza in senso concreto i valori etici e morali della nostra organizzazione sindacale – ha dichiarato il segretario generale Uiltrasporti Abruzzo Giuseppe Murinni – e ci rende particolarmente grati per aver avuto la possibilità di contribuire, seppur in piccola parte, a rendere felici ragazzi a cui auguriamo ogni bene”.