Un 27enne pescarese a Montesilvano è stato trovato in possesso di un coltello lungo 22 centimetri e denunciato dai Carabinieri per porto abusivo di arma
Si tratta di un operaio 27enne, residente a Pescara, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari del N.O.R. della Compagnia di Montesilvano impegnati nei controlli del territorio, dopo gli allarmi lanciati a causa dei furti nelle abitazioni, lo hanno denunciato in stato di libertà.
I carabinieri, la scorsa notte, avevano notato un’auto di colore scuro, a bordo della quale c’erano tre persone. I militari, insospettiti dalla tarda ora e dal comportamento sospetto del conducente del mezzo che sembrava stesse facendo dei sopralluoghi, hanno deciso di intimare l’alt attraverso il megafono ed i dispositivi acustici in dotazione. I carabinieri sono scesi dall’auto di servizio e hanno perquisito sia i tre che la macchina sulla quale si trovavano. E all’interno della vettura, nel vano della portiera, lato guida, c’era grosso coltello della lunghezza complessiva di 22 centimetri, di cui 11 di lama che è stato sequestrato.