Montesilvano: furti con spaccata, ladro sorpreso ed arrestato

Un uomo di nazionalità straniera, autore di tre furti, è stato sorpreso in flagrante ed arrestato dai carabinieri a Montesilvano.

La notte scorsa il ladro, di nazionalità straniera, ha messo a segno a Montesilvano tre furti, 2 esercizi commerciali e il bar di fronte al municipio, ma, grazie alla segnalazione dell’Istituto di Vigilanza ‘Dea Security’ ed al pronto intervento dei Carabinieri della locale stazione di Montesilvano, lo hanno colto in flagranza di reato ed arrestato.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Marco Aurelio Getulio Forconi sulla sua pagina Facebook, sulla quale sono state pubblicate anche le foto che vi mostriamo, ha ringraziato l’Istituto di Vigilanza ‘Dea Security’ e i Carabinieri ed in un post ha scritto:

“Gli esercizi colpiti sono tre, tutti intorno al centro di Montesilvano, e solo all’interno di uno di essi è stato prelevato del bottino. Complimenti all’istituto di vigilanza ed un ringraziamento particolare ai Carabinieri, tempestivamente giunti sul posto dopo la chiamata. Totale solidarietà ai titolari da parte dell’amministrazione comunale”.