Montesilvano: avverte un malore, causa incidente e muore in ospedale

Un 70enne pugliese avverte un malore, mentre è alla guida, provoca un incidente stradale, riesce ad allertare i soccorsi, e viene trasportato in ospedale, dove muore poco dopo il suo arrivo.

Si tratta di un 70enne, originario di Bisceglie e residente a Montesilvano, che nel pomeriggio di oggi, 2 novembre, mentre era alla guida di una Opel Meriva e stava percorrendo la variante alla strada statale 16, che collega Montesilvano a Francavilla al Mare, poco prima della galleria San Giovanni, si è sentito male ed ha avuto un incidente stradale. E’ riuscito a chiamare i soccorsi ma è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale dal personale del 118. 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada, diretti dal vicequestore Pietro Primi, i quali  hanno ricostruito la dinamica e hanno accertato che la velocità era ridotta e che all’origine dell’incidente ci sarebbe stato un malore. Il magistrato di turno, Andrea Di Giovanni, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.