Martinsicuro: trovato il corpo mummificato di una donna

Il corpo mummificato di una donna è stato trovato vicino al letto in un appartamento a Martinsicuro. Sarebbe il cadavere di una persona scomparsa alcuni anni fa in provincia di Rieti.

Gli agenti della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, hanno trovato il corpo mummificato che, secondo alcune ipotesi potrebbe appartenere a Marisa Cristante, classe 1932, residente a Pozzaglia Sabina, in provincia di Rieti. Le ricerche non avevano dato alcun esito sino a quando non si è scoperto che la donna era proprietaria di un appartamento in un condominio di via Vezzola a Martinsicuro.

Il sindaco di Pozzaglia Sabina ha segnalato al Questore di Teramo la proprietà dell’immobile e, immediatamente, è stato inviato sul posto il personale della Questura che ha operato in collaborazione con la Procura della Repubblica di Teramo. Il sostituto procuratore di turno ha disposto la rimozione della salma che è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “G. Mazzini” di Teramo a disposizione di quell’autorità giudiziaria.