L’Aquila: spacciano cocaina a bordo di un’auto presa a noleggio, arrestati

Da pochi giorni avevano affittato una stanza in un B&B, alla periferia dell’Aquila, e con un’auto presa a noleggio, due giovani albanesi senza fissa dimora spacciavano cocaina per le vie delle frazioni Sassa, Preturo e Coppito

Lo scorso fine settimana i carabinieri delle stazioni di Sassa, Lucoli e Montereale, entrati in azione insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia dell’Aquila, li hanno arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio in concorso di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve periodo di controllo e pedinamento i militari sono riusciti a recuperare e sequestrare anche alcune dosi spacciate a clienti occasionali che i due pusher avevano incontrato nelle tre frazioni dell’Aquila.

Durante le perquisizioni sull’autovettura e nella stanza del B&B i carabinieri hanno sequestrato circa venti dosi di cocaina del peso complessivo di 10 grammi e circa 5mila euro, somma ritenuta provento della vendita della cocaina.

I due spacciatori sono stati reclusi in carcere mentre coloro che hanno acquistato da loro la droga sono stati segnalati alla prefettura dell’Aquila.