Incidente sulla Trinità a Chieti: Angela non ce l’ha fatta

Incidente sulla Trinità a Chieti: Angela non ce l’ha fatta. La cuoca del S.Camillo é morta dopo una settimana, domani i funerali alla Chiesa del Tricalle.

Angela Iezzi, 53 anni, non ha retto ai traumi subiti a seguito dell’incidente avvenuto sette giorni fa martedì 31 gennaio alle 7.00 del mattino, mentre si recava al lavoro. La donna ha perso il controllo della sua 600 sbandando rovinosamente contro 4 auto prima di schiantarsi contro un palo davanti al Museo antropologico nei pressi della Villa Comunale. La donna era apparsa in stato confusionale ai primi soccorritori, ma comunque cosciente. Nel trasporto in ospedale, però, prima a Chieti e poi a Pescara, le complicazioni per un’emorragia cerebrale dalla quale, però, non é riuscita a guarire e ieri il suo cuore ha smesso di battere. Instancabile lavoratrice, madre di due figlie, una delle quali l’avrebbe resa presto nonna per la prima volta, é  stata ricordata con commozione da Suor Giovanna della Fondazione San Camillo dove Angela prestava servizio come cuoca:

“Un’anima bella che si dedicava con passione ed entusiasmo alle sue attività e riempiva d’amore i bambini ospiti della struttura e i loro genitori”.

I funerali domani mattina alle 10.00 nella Chiesa di S.Francesco Caracciolo al Tricalle, celebrati da Don Michele Panissa.