Il sottosegretario De Vincenti domani in Abruzzo

devincenticlaudio

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Claudio De Vincenti domani in Abruzzo.

Tornerà in Abruzzo domani pomeriggio il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Claudio De Vincenti.

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO  DELLA VISITA:

Ore 15,00 – Chieti, Sala Cascella della Camera di Commercio, Piazza Vico 3: Conferenza stampa sul Masterplan e sugli interventi in provincia di Chieti. Parteciperanno il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il consigliere regionale del Pd e coordinatore della maggioranza in Consiglio regionale Camillo D’Alessandro, l’ assessore regionale alla Sanità e al Bilancio Silvio Paolucci. Sono invitati i sindaci e gli amministratori della provincia di Chieti.

Ore 16,30 – Visita al porto di Ortona alla presenza degli operatori portuali. Il Porto di Ortona è destinatario di interventi significativi nel Masterplan per ciò che riguarda il dragaggio, il prolungamento della diga sud, il completamento dei collegamenti ferroviari a servizio, per un totale di circa 50 milioni di euro.

Ore 17,30 – Visita allo stabilimento Walter Tosto, Chieti Scalo, via Piaggio. Sarà presente il management dell’azienda ed è previsto un incontro con le maestranze.

Ore 18,20- Visita Gruppo Toto Holding, Chieti scalo, viale Abruzzo 410. Sarà presente il management dell’azienda ed è previsto un incontro con il management, la direzione  tecnica e amministrativa, una rappresentanza delle maestranze.

Ore 19,20 – Spoltore, nella sala consiliare del municipio di via Gioacchino di Marzio si terrà l’incontro sui temi del Referendum del 4 dicembre. Partecipano: il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, il segretario regionale del Pd Marco Rapino.