Il presidente del Corecom La Rana incontra Sospiri

Visita istituzionale oggi del neo presidente del Corecom Abruzzo Giuseppe La Rana al presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri.

Il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri si è congratulato con il neo presidente del Corecom Abruzzo e in una nota afferma che:

“La visita è stata l’occasione per congratularmi con il dottor  Giuseppe La Rana per la nomina e soprattutto per fare il punto circa il lavoro che lo attende alla guida di un Ente, il Corecom, di assoluto prestigio, ma anche fortemente impegnativo, che ha competenza a tutto tondo sul settore delle Comunicazioni, e, in primis, sulla difesa del cittadino-utente-consumatore.

Con il Presidente uscente Lucci sono stati raggiunti importanti risultati, ma tanti appuntamenti attendono ancora il Corecom, a partire dalle innovazioni normative sempre più stringenti su tematiche come la privacy e la tutela dei più giovani. Al neo presidente La Rana abbiamo dunque garantito la piena disponibilità e collaborazione degli uffici della Presidenza del Consiglio”.