Giulianova: medico teramano finisce fuori strada, è grave

Incidente stradale sulla strada statale 80 ‘del Gran Sasso d’Italia’, nella frazione di Villa Volpe a Giulianova, dove un centauro è uscito fuori strada.

Si tratta di un medico teramano di 54 anni, M.D.E., che è rimasto gravemente ferito. A causa dell’incidente avvenuto questa mattina, 26 maggio, intorno alle ore 7.30, è stato provvisoriamente chiuso il tratto al km 95,100. Nella frazione di Villa Volpe di Giulianova il medico era alla guida di un grosso scooter e mentre si recava al lavoro all’ospedale di Teramo, ha perso il controllo della moto che è finita all’improvviso fuori strada e il cinquantaquattrenne è stato sbalzato dalla sella. 
Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 e il personale, una volta accertate le gravi condizioni del ferito, ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale “Giuseppe Mazzini” di Teramo dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e addominale. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata.
La Polizia Stradale al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente mentre il personale dell’Anas si occupa della gestione della viabilità,  per ripristinare la circolazione il prima possibile.
++++++++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++++