Giulianova, arriva la spiaggia per i cani

Dopo una lunga battaglia portata avanti dall’associazione Unica Beach finalmente questa estate anche a Giulianova ci sarà una spiaggia per il migliore amico dell’uomo.

Una spiaggia libera individuata a sud del porto  del comune costiero attrezzata per l’ingresso di chi porta il proprio cane con se in spiaggia.

“Un vittoria che ha accolto il consenso di centinaia e centinaia di commenti sui social, addirittura anche nei gruppi che in passato avevano rappresentato terreno di polemiche e dure accuse, rasentando il diffamatorio. Messaggi, telefonate , turisti che finalmente verranno a Giulianova, non pochi con la manifestata volontà di conoscermi di persona, dopo avermi seguito in televisione (mediaset si è occupata della vicenda più volte) o su Facebook. Ma la mia battaglia non finisce qui, all’approvazione di un tratto di litorale. Adesso con la mia associazione e la mia nuova cooperativa sociale, AnimaLibera, ci prepariamo al bando di affidamento che sarà pluriennale e non stagionale come si ipotizzava inizialmente

IL SERVIZIO DEL TG8: