Francavilla al Mare: aggrediscono coppia perchè non paga l’affitto, arrestati

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri per aver minacciato ed aggredito una coppia che aveva preso un appartamento in affitto a Francavilla al Mare ma era indietro con il pagamento del canone.

Un 58enne residente a Chieti, aveva dato il locazione il suo appartamento che si trova in via Alcione a Francavilla al Mare, ad una coppia. Ma quest’ultima non aveva pagato il canone.

Così questa mattina l’uomo, dopo aver assoldato a Pescara tre extracomunitari senza lavoro insieme a loro, si è recato con loro a Francavilla al Mare dove, sotto la minaccia di un coltello, la coppia è stata aggredita, percossa e costretta a liberare l’abitazione. 

I quattro hanno anche sostituito la serratura dell’alloggio. La coppia nel frattempo si è rivolta ai Carabinieri di Francavilla al Mare i quali, giunti sul posto, con l’aiuto di un assistente capo coordinatore della Questura di Pescara, hanno bloccato ed arrestato il proprietario della casa, che ora è agli arresti domiciliari, ed uno dei componenti del terzetto, un 36enne nigeriano senza fissa dimora che si trova in caserma in attesa del processo con rito direttissimo. 

Le accuse sono di violazione di domicilio ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.