Fossacesia: novità per il Gruppo Supporter della famiglia Di Campli

Il Gruppo Supporter, già proprietario del 50 % del capitale sociale della Sini Srl (“Supporter Deluxe Hotel”), ha acquisito il controllo totalitario della stessa. Sini Srl, in procinto di cambiare la propria denominazione sociale in Supporter Hotel Srl, è una società operante nel settore del turismo, proprietaria di una struttura alberghiera a 5 stelle sita in Abruzzo sulla rinomata costa dei Trabocchi.

La società, di recente costituzione, rappresenta un progetto turistico ambizioso, finalizzato ad offrire un servizio ricettivo di standing elevato lungo la Costa dei Trabocchi, dal punto di vista alberghiero e della ristorazione, oltre ad essere un luogo di realizzazione di eventi. Il Supporter Deluxe Hotel, struttura a 5 stelle, è dotato di 25 camere, suddivise tra Standard, Superior, Deluxe e Junior Suite, massima espressione del comfort ed eleganza, un ristorante al suo interno (“Puro”), un rooftop bar ed una piscina che offrono un panorama unico, di livello assoluto. La struttura è anche dotata di una spiaggia privata (“Twin Beach”) e di un trabocco (“Punta Rocciosa”). Supporter Group è il gruppo societario riconducibile a Simona e Donato Di Campli operante nel settore della ristorazione e turistico. La volontà di dare lustro alla propria terra nativa ha portato la famiglia Di Campli ad effettuare rilevanti investimenti nel campo turistico, dal noto Stabilimento Balneare “Supporter Beach”, divenuto negli ultimi anni un punto di riferimento del lungomare di Fossacesia per gli eventi estivi nel cuore abruzzese, al ristorante “Supper” ed, in ultimo, all’albergo a 5 Stelle “Supporter Deluxe Hotel”.
Lo Studio D’Incecco – Dottori Commercialisti di Pescara, guidato dal Dr Alfredo D’Incecco, ha curato l’operazione nella veste di advisor finanziario.