Ferragamo: l’abruzzese Paolo La Morgia nominato Chief Financial Officer

Ferragamo: Pierre La Tour lascia, il gruppo del lusso ha nominato nella carica di CFO l’abruzzese Paolo La Morgia, con decorrenza dal 29 settembre.

La società rende noto che il dott. Pierre La Tour, CFO della Società e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari e alla Sostenibilità, lascerà il proprio incarico per intraprendere nuove opportunità professionali in un altro settore di attività ed ha presentato le dimissioni con efficacia dal 26 settembre 2025.
La Società rende inoltre noto che la carica di Chief Financial Officer (CFO) sarà assunta ad interim, con decorrenza dal 29 settembre 2025, dal dott. Paolo La Morgia. Al medesimo soggetto è stato altresì attribuito, sempre ad interim e con decorrenza dalla medesima data previo parere favorevole del Collegio Sindacale, l’incarico di Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari e alla sostenibilità, in ragione delle relative competenze ed esperienze professionali anche in ambito di rendicontazione di sostenibilità.

BREVE CURRICULUM. Paolo La Morgia Nato nel 1979 a Mozzagrogna, Laurea in Economia Università di Bologna.
Assunto 2 mesi dopo la Laurea dalla Deloitte (società di revisione contabile e certificazione di bilancio internazionale dove ricopre il ruolo di Tutor , viene successivamente assunto da Ferragamo dove da quadro direttivo diventa dirigente in più aree della Ferragamo S.p.A fino ad essere nominato in data odierna CFO (Chief Financial Officer).

Paolo Durante: