Elezioni Chieti: Sgherri nella lista civica Giustizia Sociale

Ha lasciato il segno come attaccante di razza, vincendo due campionati con la maglia neroverde. Poi ha avuto esperienze come allenatore a San Salvo e nel Lazio, la sua terra d’origine. Da circa un anno risiede a Chieti, città per la quale ha scelto di candidarsi con la lista civica Giustizia Sociale che sostiene il candidato sindaco Fabrizio Di Stefano.

La presentazione alla stampa di Stefano Sgherri c’è stata questo pomeriggio nella sede del candidato sindaco Fabrizio Di Stefano. Emozionato ma anche determinato, Sgherri che correrà con la lista civica Giustizia Sociale, ha dichiarato di essere pronto a dare il proprio contributo per le strutture sportive della città.

“Ho visto una città con impianti in decadimento – ha sottolineato Sgherri – . Spero di potere fare qualcosa per i tanti ragazzi che vogliono praticare sport”.

“Sgherri – ha spiegato Di Stefano – rappresenta un simbolo ed una bandiera non solo della Chieti Calcio, ma della città. Il suo impegno diretto ci onora. Con lui questa amministrazione sarà in grado di promuovere lo sport teatino a tutti i livelli”.

Molto soddisfatto anche Bruno Di Paolo, uno dei fondatori della lista civica Giustizia Sociale.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato – di potere avere tra le fila della mia lista un nome che rappresenta il cuore e l’anima della città. Sono convinto che la sua presenza sarà la garanzia di un’attenzione particolare verso lo sport che questa città merita e di cui ha bisogno”.

IL SERVIZIO DEL TG8