Elezioni Amministrative Abruzzo: presentate le liste in 31 Comuni

In Abruzzo in 14 e 15 maggio saranno 31 i Comuni abruzzesi interessati al rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali su 305. Presentate le liste

Sono oltre 160mila i cittadini chiamati a rinnovare le proprie amministrazioni e due i Comuni – Teramo e Silvi – con una popolazione superiore a 15mila abitanti dove è previsto il doppio turno di ballottaggio.

In provincia di Teramo sono nove i Comuni interessati al voto: Teramo, Silvi, Alba Adriatica, Atri, Castilenti, Civitella del Tronto, Controguerra, Nereto e Notaresco.

Ecco tutte le liste al Comune di Teramo: Elezioni Teramo: ecco quali liste sostengono i tre candidati a sindaco

Ecco tutte le liste al Comune di Silvi: Elezioni Silvi: ecco le liste che sostengono i tre candidati a sindaco

In provincia di Pescara sono 19 i Comuni in cui si tornerà alle urne: Bussi, Cepagatti, Loreto Aprutino, Nocciano, Pianella, Pietranico, Roccamorice, San Valentino in Abruzzo Citeriore e Turrivalignani.

Gli otto Comuni interessati al voto della provincia dell’Aquila sono: Barete, Bugnara, Castellafiume, Lucoli, Massa d’Albe, Oricola, San Benedetto dei Marsi e Scanno. 

In provincia di Chieti si torna alle urne in cinque Comuni: Castelguidone, Frisa, Pizzoferrato, Torino di Sangro e Villa Santa Maria.