Elezioni 25 settembre, Marsilio: “Altro che paracadutati, vinceremo e governeremo il paese”

Al segretario regionale del PD Michele Fina che lo inserisce tra i paracadutati in Abruzzo il presidente della Regione Marco Marsilio replica che sono gli elettori a decidere chi eleggere e che anche alle prossime elezioni politiche Fratelli d’Italia otterrà un largo consenso che porterà Giorgia Meloni a governare il paese

Intanto al Tg8 il governatore Marsilio conferma che le candidature del centro destra saranno ufficializzate ad horas e saranno vincenti. Ieri, 17 agosto, a Pescara nel giorno della presentazione ufficiale della lista “Italia Democratica e Progressista” e dei candidati abruzzesi in corsa per il Parlamento alle prossime elezioni politiche del 25 settembre, il Partito democratico ha lanciato la sfida al centrodestra.

E’ stato proprio il segretario regionale Michele Fina, capolista al proporzionale al Senato, a evidenziare <Noi abbiamo tutti candidati abruzzesi, voi sarete capaci di fare altrettanto?. Il nostro partito regionale assieme agli alleati è stato nel proporre le candidature il più unito d’Italia, unità che è stata ascoltata e rispettata da Enrico Letta al quale va la mia gratitudine. Abbiamo evitato i paracadutati, nell’unica Regione d’Italia in cui il presidente Marco Marsilio è un paracadutato. L’obiettivo della nostra lista è ottenere più voti di Fratelli d’Italia a livello nazionale e in Abruzzo, se ci riusciamo sarà un chiaro messaggio per il futuro degli abruzzesi. La nostra comunità politica ha investito in un processo di ricostruzione, sono candidati coloro che ci hanno creduto sempre e con coraggio: la nostra proposta è fatta di queste donne e questi uomini».

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: