Disagi A14: causa lavori, tratto Abruzzo chiuso per altre due notti

Disagi A14: causa lavori, il tratto compreso tra Atri-Pineto e Pescara Nord sarà chiuso anche oggi e domani dalle 22 alle 6.

Per consentire il posizionamento delle barriere spartitraffico in corrispondenza del viadotto Cerrano e per avviare la stessa attività sul Santa Maria, entrambi oggetto dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria di Avellino, e per riconfigurare a due corsie il transito, il tratto dell’autostrada A14 compreso tra i caselli di Atri-Pineto e Pescara Nord, sarà chiuso in entrambe le direzioni, in orario notturno, anche oggi e domani, giovedì 23 luglio, dalle 22 alle 6. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia.

Nelle stesse notti non sarà possibile accedere alle aree di servizio ”Torre Cerrano est” e ”Torre Cerrano ovest” comprese nel tratto chiuso. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari: verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona, con rientro sulla A14, alla stazione di Atri Pineto; verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara nord.