Difesa della costa abruzzese, approvata la proposta di Zennaro

Il parlamentare della Lega Antonio Zennaro esprime soddisfazione per esser riuscito a far approvare dalla Camera dei Deputati la proposta di finanziamento di un piano anti-erosione della costa abruzzese anche con fondi Pnrr.

La proposta è stata approvata in sede di conversione del decreto 6 novembre 2021, n. 152 sulle disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Per il deputato della Lega <rappresenta un’opportunità per avere a disposizione le risorse idonee a realizzare più velocemente tutti gli interventi e le opere necessarie, che siano strutturali e definitive>.  L’onorevole Zennaro annuncia che controllerà che i finanziamenti arrivino e che vengano destinati a combattere l’erosione.

Antonio Zennaro afferma: <Ritengo positivo che il governo abbia accolto quest’orientamento di un maggiore e concreto impegno per risolvere un problema che l’Abruzzo si porta dietro da oltre vent’anni e che ogni giorno di più minaccia di far scomparire tratti di costa. Mi occuperò personalmente di monitorare l’effettiva destinazione dei fondi al piano regionale anti erosione>.

NEL VIDEO IL SERVIZIO DEL TG8