Cuore Nazionale: Inaugurata sede di Montesilvano

Cuore Nazionale: Inaugurata sede di Montesilvano nei giorni scorsi in Via Trentino. Nell’occasione é stato consegnato il ricavato della cena di beneficenza dello scorso 12 dicembre.

I fondi raccolti sono stati devoluti alla Comunità “Il Piccolo Principe” del Ceis, all’associazione Prossimità alle Istituzioni e alla Parrocchia S.Giovanni Apostolo di Montesilvano. Al taglio del nastro presente il coordinatore nazionale dell’associazione Daniele Natalizia, il coordinatore regionale Francesco Longobardi, i coordinatori provinciali ed il presidente regionale dell’Udicon Stefania Centorame, oltre ad amministratori locali ed in rappresentanza della Pescara Calcio, protagonista nella cena di beneficenza dello scorso 12 dicembre, il team manager Andrea Gessa..

“Al centro dell’attività del Cuore Nazionale – ha spiegato il coordinatore Francesco Longobardi – la tutela del cittadino attraverso una serie di servizi, da quello di patronato, tutela del consumatore, consulenza legale e medica. Saranno inoltre proposte una serie di convenzioni in favore  dei meno abbienti.”

Tra le prossime iniziative una campagna di sensibilizzazione di primo soccorso in collaborazione con il Centro di Formazione Rs di Ravenna e la Salvamento Academy.