Coronavirus: estate abruzzese, l’app per il servizio sotto l’ombrellone

Si chiama “My Good Client” la soluzione dedicata a stabilimenti balneari e ristoranti a sostegno delle esigenze nate in questo periodo di emergenza coronavirus.

Si tratta, di una soluzione di ordering molto flessibile, creata da un’azienda di Giulianova, che consente agli chalet di offrire la possibilità ai clienti di ordinare direttamente dal proprio ombrellone, attraverso l’utilizzo dello smartphone, e ricevere comodamente l’ordine restando in spiaggia.Una soluzione che permette di evitare gli assembramenti all’interno del bar ma anche usufruire di un servizio assolutamente comodo e innovativo direttamente dal proprio cellulare senza doversi muovere dall’ombrellone.

Alessandro Petrella Amministratore di Mgc, afferma : “Questo è un periodo di profondo cambiamento delle abitudini di vita e di consumo delle persone, e a causa delle nuove restrizioni ci sembrava giusto creare una soluzione che scongiurasse il pericolo di assembramenti, garantendo così una maggiore sicurezza all’interno dei locali senza una considerevole diminuzione del fatturato (dovuta alle norme restrittive) da parte di stabilimenti balneari e ristoranti”

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

Federico Di Luigi: