Coronavirus Abruzzo, a Teramo la CCIAA impone lo stop al denaro contante

Continua senza sosta il lavoro di contrasto del Coronavirus in Abruzzo. A partire da oggi 11 marzo, la Camera di Commercio di Teramo non accetterà più pagamenti in contanti.

Dunque stop al contante, ma pagamenti solo elettronici, sospensione degli incontri di mediazione fino al 3 aprile e chiusura a tempo indeterminato della sede di Alba Adriatica. Sono solamente alcune delle disposizioni assunte dalla Camera di Commercio di Teramo per limitare l’afflusso del pubblico nelle sedi camerali e contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Come comunicato dall’Ente anche attraverso il proprio sito web oltre alla sospensione temporanea degli incontri di mediazione saranno introdotte limitazioni anche rispetto alle vidimazioni dei libri sociali, dei formulari di identificazione dei rifiuti trasportati, dei registri di carico e scarico e di altri registri: saranno consentite a non più di 10 utenti al giorno e nell’atrio antistante il Registro delle imprese non potranno sostare più di tre persone per volta. Inoltre le carte tachigrafiche saranno recapitate ai titolari per posta raccomandata dall’ufficio competente e le relative istanze di rilascio dovranno essere inoltrare via pec all’indirizzo [email protected].A sostegno degli utenti gli uffici della Camera di commercio di Teramo presteranno assistenza e informazioni unicamente per mail o per telefono, nella fascia oraria compresa dalle ore 10.00 alle 13.00.

IL SERVIZIO DEL TG8:

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI