Coronavirus Abruzzo. Teramo, 1° Maggio e Virtù: ecco le regole da osservare

A Teramo L’Amministrazione comunale, per garantire la sicurezza necessaria alla prevenzione della diffusione del  covid-19, indica alcune modalità di comportamento, per chi, il 1° maggio, acquisterà oppure venderà il famoso piatto “Le Virtù”.

L’assessore comunale agli Eventi Antonio Filipponi ha elaborato un volantino (nella foto in basso) nel quale vengono sottolineate alcune modalità di comportamento in previsione del prossimo 1° maggio, in particolare sull’acquisto del famoso piatto teramano.

Per garantire la sicurezza necessaria alla prevenzione della diffusione del virus covid -19, vengono indicate alcune modalità di comportamento, sia per chi acquista che per chi vende. Ecco quali sono:

Il sindaco Gianguido D’Alberto e l’assessore Filipponi ricordano che è necessario “Prenotare le virtù online o telefonicamente.

Si invita a non consegnare ai ristoratori contenitori da riempire, visto che saranno di esercenti stessi a provvedere a consegnare le porzioni in appositi contenitori monouso.

Si ricorda che è necessario ritirare le Virtù negli orari concordati ma sempre utilizzando i guanti e la mascherina e infine si sottolinea di evitare assembramenti nelle aree esterne alle attività.

A chi vende le Virtù viene rammentato di comunicare via mail l’attività di asporto all’indirizzo [email protected].

Si raccomanda di far entrare negli esercizi una persona alla volta e di servire esclusivamente i clienti che hanno prenotato.

Non si possono accettare i contenitori da riempire ma che vanno consegnati gli appositi monouso; viene, infine, vietata ogni forma di consumo sul posto“.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI