Coronavirus Abruzzo: Pescara, uova pasquali per i pazienti del “Don Orione”

Il personale dell’11^ Reparto Volo della Polizia di Stato e il personale del Centro di riabilitazione “Don Orione” di Pescara sono stati impegnati nella consegna di uova pasquali ai pazienti che in questi giorni sono costretti a restare nelle loro abitazioni, a causa dell’emergenza coronavirus.

In tempo di emergenza coronavirus in Abruzzo, tra le tantissime iniziative di solidarietà, c’è anche quella rivolta ai pazienti del Centro di riabilitazione del “Don Orione” di Pescara, diretto da Renato Di Fiore.
Il direttore Di Fiore ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a regalare un sorriso e un dono dolce, in occasione della Santa Pasqua, soprattutto ai pazienti più giovani .
Il Direttore Di Fiore dice ” Grazie la generosità del Gruppo Gabrielli, proprietario dei supermercati Oasi, Tigre e Tigre Amico, che ha donato alla nostra casa le uova pasquali che vi stiamo consegnando.
Grazie all’amico Maurizio Maria Ramazzotti per aver proposto il nostro centro alla famiglia Gabrielli. Grazie al trasportatore Lombardini Gianni che ce le ha recapitate gratuitamente.
Grazie al Sindaco di Pescara, avvocato Carlo Masci, che per primo ha sposato l’iniziativa, ai sindaci degli altri comuni di residenza dei nostri ospiti e ai rispettivi Comandanti delle Polizie Municipali per la fattiva collaborazione.
Grazie al comandate Ettore Rossi e a tutto il personale dell’11^ Reparto Volo della Polizia di Stato di Pescara che hanno collaborato con il nostro personale per la distribuzione.
Ed infine grazie a tutti noi perchè con la collaborazione di tutti, tutto è possibile ….Buona Pasqua 2020″.
Ecco alcuni momenti della consegna delle uova pasquali:
https://www.youtube.com/watch?v=0bsqGjf8g9I