Coronavirus Abruzzo: la raccolta fondi del Comitato Difendiamo Loreto

Il Comitato Difendiamo Loreto lancia una campagna di raccolta fondi per sostenere il territorio di Loreto Aprutino e le persone più bisognose durante l’emergenza Covid 19.

Nato a novembre 2019 per la tutela e valorizzazione del proprio territorio, nei giorni scorso il Comitato Difendiamo Loreto ha lanciato una campagna di raccolta fondi attraverso la piattaforma GofundMe con l’obiettivo di raccogliere € 10.000,00 per sostenere il territorio di Loreto Aprutino e le persone più bisognose durante l’emergenza Covid 19, raccogliendo in meno di 48 ore la somma di € 6.700,00.

In una nota si legge che “Una parte di questa somma è stata immediatamente destinata all’acquisto delle prime 1000 mascherine chirurgiche certificate CE, consegnate questa mattina dalla presidentessa Antonella Di Tonno al responsabile della Protezione Civile di Loreto Aprutino, Renato Pasqualone, il quale ha subito dato inizio alla distribuzione alle famiglie con bambini disabili, alla Croce Rossa ed ai volontari impegnati nella distribuzione delle derrate alimentari.
Proprio in questi giorni, inoltre, il comitato sta allestendo dei pacchi da destinare alle famiglie più svantaggiate contenenti prodotti per la prima infanzia, pannolini e sanificanti. Pertanto, al fine di poter continuare a perseguire questi ed altri lodevoli obiettivi, effettuare una donazione mediante la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://www.gofundme.com/f/quotdifendiamo-loretoquot-per-il-sociale, mai come ora è cosa buona e giusta”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI