Coronavirus Abruzzo: Giulianova, fondo di solidarietà per famiglie in difficoltà

Il Comune di Giulianova, mediante il Fondo di solidarietà, ha raccolto più di 9 mila euro da destinare alle famiglie in difficoltà con il pagamento delle utenze a causa dell’emergenza coronavirus. Entro quindici giorni la pubblicazione online del bando.

L’Amministrazione Comunale di Giulianova ricorda ai cittadini che è ancora possibile effettuare donazioni al fondo di solidarietà istituito dall’Ente per sostenere i nuclei familiari giuliesi in difficoltà con i pagamenti delle utenze, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

In una nota si legge che “La somma finora raggiunta è di oltre 9 mila euro, anche grazie alla generosità di associazioni, aziende e privati del territorio. Si può donare ancora tramite bonifico bancario, codice IBAN IT 08 P 05424 04297 000050009246, con causale “Comune di Giulianova – Emergenza Covid-19”, Banca Popolare di Bari.

L’Amministrazione è al lavoro per redigere il bando a cui potranno accedere i cittadini in difficoltà con il pagamento delle bollette, che verrà pubblicato entro quindici giorni sul portale web del Comune di Giulianova”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI