Coronavirus Abruzzo: Campli tra i borghi dell’Italia più bella

Campli è tra i 20 borghi più belli d’Italia, secondo i lettori della rivista Style, il magazine del Corriere della Sera dedicato allo stile e all’eleganza, e da visitare appena l’emergenza covid 19 lo consentirà.

Campli, comune della provincia di Teramo, è stato inserito in una speciale selezione di 20 borghi, uno per ogni regione, da visitare assolutamente non appena sarà possibile.

Il sindaco Federico Agostinelli afferma che “Ancora una volta Campli si distingue tra i borghi dell’Italia più bella. Non è un punto d’arrivo, ma un tassello ulteriore del nostro impegno per la promozione culturale e turistica del nostro territorio.

Campli è da sempre uno dei borghi più belli d’Italia, che custodisce un patrimonio storico e artistico unico. È solo da qualche hanno, però , che la sua immagine è stata completamente rilanciata e riposizionata come merita, cioè come meta turistica capace di soddisfare la passione di arte e cultura di visitatori italiani e internazionali. Non appena l’emergenza sarà passata, attendiamo tutti a Campli”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI