Coronavirus Abruzzo: buoni spesa Teramo, richieste whatsapp sospese

A Teramo per i Buoni spesa distribuiti, in questo periodo di emergenza coronavirus, sono state raggiunte le mille famiglie. Sospeso il servizio di richiesta con whatsapp ma non le altre modalità.

Il Comune di Teramo ricorda che, attraverso il Settore del Sociale, in questi giorni, sta concludendo l’iter per la distribuzione dei buoni spesa legati all’emergenza COVID-19.

L’assessore Ilaria De Sanctis evidenzia che ” Ad oggi, sono stati raggiunti più di mille nuclei familiari, che hanno di conseguenza beneficiato del contributo. Questi numeri sono stati ottenuti anche in virtù di un fruttuoso snellimento della modalità con cui le domande sono state recepite. Tra queste il ricorso al whatsapp che ora però, a partire dalle 13.30 di oggi,8 maggio, verrà sospeso avendo ormai esaurito la funzione legata appunto alle istanze dei buoni spesa.

Restano, comunque, in vigore le altre modalità che prevedono che la domanda possa essere indirizzata alla PEC del Comune: [email protected] oppure consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo che ha 2 sportelli, uno in via della Banca e uno al Parco della Scienza aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.30 e di martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30.  Dal sito del Comune è possibile scaricare la modulistica ed ottenere tutte le informazioni.