Chieti: interrompe le vaccinazioni, denunciato

Nel pomeriggio di ieri, 21 luglio, un sessantanovenne è stato denunciato dagli agenti della Squadra Volante di Chieti che sono intervenuti nel centro vaccinale del vecchio ospedale dove l’uomo stava spaventando il personale sanitario e gli utenti.

Si tratta di un uomo di Chieti, pregiudicato e conosciuto alle forze dell’ordine, che si era recato nel centro di via Tiro a Segno per vaccinarsi, ma a seguito di patologie pregresse, doveva seguire una procedura particolare per cui doveva attendere l’arrivo di altri medici.

Lui, però, non intendeva aspettare ulteriormente, e quindi è andato in escandescenze nei confronti sia del personale sanitario che degli utenti presenti. L’uomo ha iniziato a girovagare per le stanze nelle quali venivano somministrate le dosi interrompendo le attività dei sanitari e spaventando gli utenti ai quali stavano inoculando i vaccini.

Il comportamento del sessantanovenne ha causato un momentaneo stop alle operazioni vaccinali che sono riprese solo dopo l’arrivo degli agenti i quali lo hanno denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio.