Chieti: due nuove auto in dono all’Anffas

Ubi Banca e la famiglia Adolfo e Giovanna De Cecco regalano due auto all’Anffas di Chieti. Martedì 9 aprile l’arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte, impartirà la benedizione sulle due Fiat Panda 4×4.

La presidente del centro Rosa Blu appartenente all’Anffas, l’associazione delle famiglie con problemi di disabilità, Gabriella Casalvieri, spiega l’importanza del dono ricevuto.

La presidente Casalvieri afferma che “Le auto ci saranno utilissime soprattutto per i nostri trasporti individuali e ci consentiranno di avvicinarci il più possibile al domicilio del disabile da accompagnare, sicuramente molto più rispetto ai minibus che utilizziamo ora. E poi, grazie al motore 4X4, anche in condizioni meteo avverse, in particolare nei mesi invernali, garantiranno maggiore sicurezza di trasporto. A nome della nostra grande famiglia Anffas ringrazio di cuore Ubi Banca e la famiglia De Cecco per la loro sensibilità e generosità”.

Ubi Banca, come aveva già fatto in precedenza l’ex Carichieti, continua a garantire il sostegno economico all’Anffas teatina così come l’arcivescovo Bruno Forte dimostra la sua vicinanza all’associazione e ai ragazzi e alle loro famiglie che come ha più volte ricordato la presidente Casalvieri sono ” I nostri figli, i figli di tutti coloro che li amano e gli sono vicini”.

 

Gigliola Edmondo: