Canile Pescara: pagina Facebook per adottare cani e gatti

facebookcanilepescara

Sulla pagina Facebook del canile sanitario della Asl di Pescara pubblicate le foto di cani e gatti e le modalità per adottarli.

Dando per assodato che la pet terapy è spesso più efficace di alcuni farmaci e che gli animali a volte ci amano più delle persone, adottare un cane ed un gatto potrebbe essere di grande aiuto per la nostra salute psico-fisica. Il canile sanitario della Asl di Pescara, gestito da Lucio Di Tommaso della Unità Operativa Semplice Igiene Urbana Veterinaria, ha ufficialmente attivato la pagina sua Facebook. Chi desidera adottare un animale povrà contattare il servizio di sanità animale nei seguenti modi telefonando al numero 085 98 98 855 dal lunedì al sabato (orario 8.00-13.00) oppure scrivere alla e-mail [email protected].

Dal canile fanno sapere che “È importante precisare che non si deve scrivere direttamente alla pagina Facebook dalla quale nessuno risponderà. Visitando la pagina Facebook sarà possibile vedere le foto e una breve descrizione degli animali presenti all’interno della struttura”.