Avezzano: negozi aperti fino a mezzanotte

Oltre cento negozi ad Avezzano, questa sera e domani,  resteranno aperti fino a mezzanotte,  in occasione del Raduno degli Alpini del centro Italia che si concluderà domenica.

Per chi vuole fare shopping ad Avezzano i negozi , oltre cento attività commerciali, resteranno aperti , sia oggi che domani, fino a mezzanotte.

Il presidente regionale di Confcommercio Imprese Roberto Donatelli spiega che “E’ evidente il ruolo che le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande rivestiranno al fine di meglio rappresentare l’ospitalità, l’accoglienza e la cortesia tipica degli avezzanesi. Con convinzione e determinazione Gabriella Dell’Olio, vicepresidente nazionale di Terziario Donna e vice presidente Confcommercio, coadiuvata da un gruppo di associati è riuscita a produrre molte attenzioni intorno al raduno. Confcommercio ringrazia tutti i partecipanti. I negozi aderenti si distingueranno dalla “pergamena” esposta in vetrina, consegnata come riconoscimento per la collaborazione offerta”.