Avezzano: la Polstrada ritira 14 patenti di guida

Durante i controlli la Polizia stradale di Avezzano , nella notte tra sabato 23  e domenica 24 giugno, ha ritirato 14 patenti di guida ad automobilisti indisciplinati.

L’attività di controllo degli agenti della Polstrada si è concentrata nell’area di Avezzano con particolare riguardo alle direttrici d’ingresso in autostrada A/25. sono state contestate 14 violazioni per  infrazione dell’articolo 186 del Codice della Strada,  e sono state, pertanto, ritirate altrettante patenti di guida e denunciati quattro automobilisti alla competente Autorità Giudiziaria  Complessivamente sono state elevate  34 contravvenzioni  per violazioni al Codice della Strada e controllati oltre 113 veicoli e relativi conducenti.

In una nota  si  legge che i “servizi specifici, inseriti in un più ampio contesto di prevenzione coordinato a livello centrale dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della P.S e dal Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo e il Molise, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana, con l’obiettivo primario di prevenire  le condotte di guida più pericolose, che spesso sono causa anche di incidenti stradali con esiti gravissimi”.