Avezzano: al via appuntamento con lo “Street Food”

Gustoso fine settimana ad Avezzano con il primo appuntamento marsicano di “Street Food” con originali trucks e prodotti di eccellenza del territorio. L’evento scatterà domani alle 18, fino a domenica 9 agosto.

Con la supervisione del GAL Marsica, parte Ad Avezzano, questo fine settimana, il Villaggio del territorio rurale “ABRUZZO AUTENTICO” con un fantastico street food con trucks originali e prodotti di eccellenza del territorio. L’evento partirà da domani alle ore 18.00 fino a domenica 9 Agosto, e si svolgerà sul tratto di strada di via Corradini, compreso tra via Garibaldi e Corso Della Libertà.

Una quindicina i trucks presenti, tutti molto particolari, provenienti dalla Marsica ovviamente ma anche da diverse parti d’Italia proporranno peculiarità eno-grastronomiche di ogni genere. Un evento bello da vedere e buono da gustare, unico nel suo genere che verrà poi riproposto in alcuni Comuni marsicani durante il mese di Agosto.

Il GAL Marsica ha raccolto con grande convinzione l’invito degli organizzatori proprio per il particolare momento critico che vive il nostro territorio a seguito della pandemia: quindi l’iniziativa si inquadra quale contributo alla ripartenza sia per i produttori ed i commercianti che per la popolazione.

Paolo Durante: