Arresti e denunce per spaccio di droga e furti in provincia di Pescara

I carabinieri a Montesilvano hanno sorpreso due uomini in possesso di droga: uno è stato arrestato e l’altro denunciato. A Città Sant’Angelo arrestata una donna per furto e ricettazione, a Loreto Aprutino denunciato un uomo furto di energia elettrica

A Montesilvano il 25 ottobre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un uomo residente nella città adriatica con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti dopo che hanno trovato nella sua auto 65 grammi di hashish suddivisa in più dosi e pronta per essere venduta sul mercato.

Il 29 ottobre, sempre a Montesilvano, un uomo è stato denunciato per lo stesso reato dai militari dell’Aliquota Radiomobile dopo essere stato trovato, all’interno del parco “Cormorano”, in possesso di 42 grammi di hashish.

Il 27 ottobre, invece, i carabinieri della stazione di Città Sant’Angelo hanno arrestato una 57enne che era stata denunciata in stato di libertà una prima volta per furto e una seconda per ricettazione. La donna era già sottoposta alla misura dell’affidamento in prova ma, alla luce dei nuovi reati commessi , la Procura generale della Repubblica dell’Aquila l’ha condannata alla detenzione in carcere.

Sempre il 27 ottobre i carabinieri della stazione di Loreto Aprutino, a seguito di mirati controlli svolti in alcune abitazioni, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 69 anni per furto di energia elettrica aggravato. Tra le mura della sua abitazione i militari hanno scoperto che era stata nascosto un cavo trifase che era collegato abusivamente alla rete pubblica dell’energia elettrica.