Al via il Flaiano Film Festival: è obbligatorio indossare la mascherina

Al Teatro Monumento d’Annunzio di Pescara al via da oggi, 27 giugno, il Flaiano Film Festival, diretto da Riccardo Milani. Gli organizzatori raccomandano l’uso della mascherina.

Il Festival si apre, questa sera, alle ore 20.00, con la proiezione del film, in anteprima “D.N.A Decisamente Non Adatti” di Lillo e Greg che saranno presenti insieme a Riccardo Milani.

Da oggi 27 al 3 giugno saranno proiettati 3 film al giorno per un totale di 21 opere cinematografiche. Sono cinque le sezioni del Flaiano Film Festival: Concorso Flaiano Opera Prima e Seconda, Cinema Restaurato, Panorama Contemporaneo, Ricordo di Ennio Flaiano, Alberto Sordi e Federico Fellini, Omaggio a Helen Mirren.

Gli organizzatori spiegano che all’ingresso del Teatro Monumento d’Annunzio potrà essere rilevata la temperatura corporea, che non dovrà superare i 37.5°, e obbligatorio indossare la mascherina per evitare contagi da convid 19. I costo del biglietto intero è di 3 euro mentre per i soci del Flaiano Club, per i correntisti BPER Banca e i soci  della CIA Abruzzo e della CNA Abruzzo il prezzo è di 1 euro e 50 centesimi. L’abbonamento a tutto il festival costa 10 euro. Il film “D.N.A. Decisamente non adatti” non rientra nelle convenzioni e l’ingresso è di 3 euro. I biglietti sono acquistabili solo sul Circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com e punti vendita autorizzati)”.

Ecco il programma completo del Festival: