A25: chiusura per 3 mesi dello Svincolo Bussi/Popoli in uscita

Sulla A/A25 dal 15 giugno al 15 settembre sarà disposta la chiusura dello Svincolo Bussi/Popoli, in uscita dall’autostrada, per completare i lavori di adeguamento sismico.

La concessionaria Strada dei Parchi, che gestisce l’autostrada A/25, informa che per completare i lavori di adeguamento sismico del viadotto che collega la Statale 5 Tiburtina-Valeria all’autostrada A25, dal 15 giugno al 15 settembre, sarà disposta la chiusura al traffico delle rampe di uscita dall’autostrada dello Svincolo di Bussi/Popoli.

In una nota si legge che La chiusura riguarda sia il traffico proveniente da Pescara e dalla A14 che per quello che provenie da Torano/Roma/L’Aquila e diretto sulla viabilità ordinaria. Resta inalterato il regime di circolazione in entrata in autostrada.

Conseguentemente, nel suddetto periodo, i veicoli provenienti da Pescara/A14, e diretti sulla viabilità ordinaria, potranno utilizzare lo Svincolo di Torre de’ Passeri, mentre i veicoli provenienti da Torano/Roma/L’Aquila, e diretti verso la viabilità ordinaria, potranno utilizzare lo Svincolo di Pratola Peligna/Sulmona per proseguire, in entrambi i casi, sulla Statale 5 Tiburtina/Valeria”.