A/25: chiusure notturne dello svincolo di Cocullo

Dal 20 al 23 giugno saranno chiuse al traffico le rampe, in entrata e in uscita,  dello svincolo di Cocullo sull’autostrada A/25.

Lo comunica Strada dei Parchi,  la società che è concessionaria dell’arteria autostradale, spiegando che la chiusura è dovuta a inderogabili attività di monitoraggio della galleria San Domenico. Saranno pertanto chiuse le rampe dello Svincolo di Cocullo.

In una nota Strada dei Parchi informa che < dalle ore 22:00 dei giorni 20 e 21 giugno alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura al traffico della rampa di entrata sulla carreggiata ovest dell’autostrada A25, in direzione A24/Roma/L’Aquila. Dalle ore 22:00 dei giorni 22 e 23 giugno alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura al traffico della rampa di uscita dalla carreggiata est dell’autostrada A25, per i veicoli che provengono da A24/Roma/L’Aquila.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, tanto per i veicoli provenienti da Roma/L’Aquila/Teramo e diretti verso la viabilità ordinaria dello Svincolo di Cocullo quanto per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Cocullo e diretti verso Roma/L’Aquila/Teramo, sarà possibile usufruire degli Svincoli di Pescina (non consigliato), proseguendo sulla SR479, o di Pratola Peligna (consigliato) proseguendo sulla SP52 e sulla SR479>.