Pescara, arrestata una giovane spacciatrice grazie al cane Ayrton: sequestrati 2 chili di droga

Giovane spacciatrice di 26anni arrestata grazie all’aiuto del cane antidroga Ayrton della polizia. Trovati oltre 2 chili di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri la squadra volante della polizia di Stato è intervenuta in via Po dopo aver notato un continuo viavai di tossicodipendenti all’interno di un condominio. Nello stabile, dopo aver sentito un forte odore di sostanza stupefacente, gli agenti della squadra volante hanno perquisito l’appartamento dove abita F.J. una 26enne di Pescara. In totale l’operazione ha portato al ritrovamento di 7 panetti di hashish, 1 bilancino di precisione, 11 ovuli contenenti droga e, grazie al contributo del cane antidroga Ayrton, anche uno zaino nascosto nel cassettone del letto con all’interno la marijuana.

Complessivamente sono stati sequestrati: 1.364,8 grammi di marijuana e 810,6 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e 3 telefoni cellulari sui quali sono in corso ulteriori accertamenti. La giovane è stata arrestata in flagranza del reato di detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnata alla casa circondariale femminile di Teramo.