Pescara: auto rubata a D’Alfonso, il suo appello sui social

Si affida al suo profilo Facebook Luciano D’Alfonso nella speranza di ritrovare la Fiat Panda nera rubatagli in mattinata.

Due sirene rosse a racchiudere la scritta “avviso ai naviganti”: Luciano D’Alfonso lancia un appello dal profilo Facebook nella speranza di ritrovare la sua Fiat Panda nera rubatagli in mattinata.

Così pochi minuti fa scriveva  : “Questa mattina la mia panda nera mi è stata presa in carico da chi l’ha giudicata meritevole di furto. Mi aiutate a recuperare segnalazioni di posizionamento, se la incontrate e se la potranno incontrare i vostri conoscenti?”. E ancora: ” Se potete fatemi sapere, per aiutare il lavoro delle forze dell’ordine. Mi riferiscono i carabinieri che le prime 12 ore sono fondamentali per rastrellare informazioni di qualità”.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione tanti i commenti specie di cittadini derubati di un mezzo come il senatore abruzzese. E se in molti chiedono a D’Alfonso più dettagli come ad esempio la città del furto e la zona precisa, l’ex sindaco di Pescara ha allegato al post tre foto con tanto di targa.