Pescara: l’AIRC e la ‘Cena di gala sul mare’

Il Comitato Abruzzo – Molise della Fondazione AIRC organizza anche quest’anno la “Cena di gala sul mare” appuntamento fisso dell’estate solidale a Pescara. Per la 13° edizione ancora una volta scelto il ristorante “Les Paillotes”. L’evento è finalizzato alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca sul cancro.

L’appuntamento è per domani, venerdì 26 luglio, alle ore 20.30. Nel corso della serata il presidente del Comitato Abruzzo – Molise, Maria Francesca De Cecco, consegnerà un riconoscimento a Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli, da sempre attivo sostenitore della Fondazione AIRC.

“Siamo molto onorati di prendere parte a questa serata e ringraziamo dell’invito da parte degli amici di AIRC – ha detto Barbara Gabrielli – auspicando di continuare ad affiancare la ricerca come sta accadendo in questi anni, con la nostra collaborazione in occasione del mese di ottobre, mese della prevenzione, mettendo a disposizione la nostra rete di vendita composta da 217 punti di vendita tra superstore Oasi e supermercati Tigre”.

Nell’occasione Barbara Gabrielli consegnerà al Comitato Abruzzo – Molise della Fondazione AIRC un assegno di 10 mila euro.  Alla conviviale parteciperà anche il professor Vincenzo De Laurenzi, ricercatore abruzzese del Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche dell’Università ‘d’Annunzio di Chieti – Pescara’, in rappresentanza di tutti i Ricercatori che, grazie ad Airc ed ai suoi sostenitori, possono continuare nel loro prezioso lavoro a servizio della Ricerca Oncologica.