Occupazione: salvi gli 88 ex Auchan Aeroporto Pescara

La notizia che 88 famiglie attendevano e speravano: tutti salvi gli ex dipendenti dell’Auchan aeroporto assorbiti dal gruppo Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud. Oggi il taglio del nastro.

Oggi l’inaugurazione del nuovo Interspar nel centro commerciale “Porte di Pescara”, nei pressi dell’aeroporto, frutto dell’accordo di Maiora con Margherita Distribuzione (Conad).

Il nuovo Interspar rientra nel piano di investimenti che Maiora ha previsto per il 2020 in virtù dell’accordo con Margherita Distribuzione (Conad) per l’acquisizione di 5 punti vendita ex Auchan nel Centro-Sud, che si completerà con una nuova apertura nelle prossime settimane a Cepagatti .

Un investimento importante anche per il territorio, grazie alla salvaguardia dell’occupazione per 88 dipendenti dell’ex Auchan transitati nella rete Maiora.

“Il nuovo Interspar di Pescara testimonia la nostra fiducia nel futuro del Paese– ha dichiarato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – l’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova la salute e l’economia italiana, ma l’ottimismo e la lungimiranza sono le armi vincenti per superare qualsiasi periodo di crisi. Noi continueremo ad investire nell’innovazione e nel futuro del nostro territorio, contribuendo così alla salvaguardia dell’occupazione nel nostro Paese”.