Guardiagrele: droga negli slip, due denunciati

Foto Cecilia Fabiano/ La Presse 12 marzo 2020 Roma (Italia) Polfer Cronaca Emergenza Coronavirus, controlli dei carabinieri sui documenti per la circolazione nei giorni di blocco degli spostamenti Nella foto: un posto di blocco sull’Appia Photo Cecilia Fabiano March 12 , 2020 Rome (Italy) News Coronavirus emergency, police make thousands of vehicle checks

Refrattari al controllo, durante un controllo ad un posto di blocco, hanno indotto i militari ad approfondire tanto da rinvenire all’interno dell’abitacolo un involucro a forma di palloncino con dentro 13 grammi di marijuana. La donna, inoltre, aveva nascosto altri 2 grammi di droga negli slip.

Probabilmente la donna, a bordo dell’auto fermato con altri due uomini, pensava di farla franca avendo nascosto altri due grammi di droga negli slip. Continuando la ricerca, i Carabinieri scoprono che all’interno dell’autovettura c’erano anche un bilancino, una busta con dentro dell’M.D. e una boccetta di “popper”, insomma il kit per un sabato sera da sballo.
Il conducente del veicolo e la donna, 18 e 29 anni, sono stati denunciati a piede libero e dovranno rispondere davanti al giudice di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.