“Sangue bianco” di Marta Viola, domani all’Aurum di Pescara

Domani 6 dicembre alle 18.00 all’Aurum di Pescara presentazione del progetto di crowdfunding per il libro fotografico “Sangue bianco” di Marta Viola.

Con Maria Rosaria La Morgia saranno presenti l’Autrice Marta Viola e l’editore Stefano Vigni (Seipersei). Durante l’incontro sarà possibile ordinare il libro che verrà spedito a domicilio all’inizio del 2018.

“La testimonianza della fotografa Marta Viola che racconta attraverso la fotografia e la scrittura la sua esperienza con la leucemia. A quasi un anno dal trapianto realizziamo insieme un libro fotografico per fissare la fine della sua malattia e l’inizio di un nuovo percorso di vita. Un diario personale toccante che mette alla luce tutta la sofferenza che c’è dietro ad un viaggio così difficile e che possa servire come spunto vitale a tutti coloro che sono costretti a vivere nell’incertezza di un domani. Una riflessione che dovrà suscitare in tutti l’importanza degli affetti e indurci a non sottovalutare mai la fragilità delle nostre esistenze.”

Il link per contribuire online alla raccolta di crowdfunding e per saperne di più sul progetto: https://it.ulule.com/sangue-bianco/

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.