Pescara: una taglia di 500 euro per stanare i ladri

Pescara: dopo l’ennesimo furto nella sua clinica veterinaria, Giulio Pagliaricci si affida alla giustizia fai da te, pubblicando su facebook un video delle telecamere di videosorveglianza della sua attività e mettendo una taglia di 500 euro sui due ladri.

Nel video si vedono chiaramente i due malviventi che prendono a calci la porta di vetro dell’ingresso della clinica veterinaria di via Guelfi nel quartiere Porta Nuova di Pescara. Caduto il vetro, i due sono entrati dentro al locale e hanno sottratto un tablet del valore di 30 euro.

Non è la prima volta che Giulio Pagliaricci è vittima di un furto. A novembre dei ladri erano entrati nella sua clinica, portandosi a casa un bottina di appena 60 euro. I due uomini, entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno agito a volto coperto e sono rimasti dentro poco più di due o tre minuti.

Per il giovane veterinario scoprire chi è stato ad agire sarebbe una questione di principio. Per questo l’appello su facebook per chiunque possa avere informazioni utili a individuare i colpevoli, “i due galantuomini”, come sono stati definiti su un post scritto in bacheca dallo stesso Giulio sul suo profilo, per i quali è stata perfino messa una taglia di 500 euro.

ATTENZIONE!! queste sono le immagini della telecamera di sorveglianza della Clinica Veterinaria Porta Nuova. I due…

Pubblicato da Giulio Pagliaricci su Giovedì 24 marzo 2016

Anna Di Giorgio: