Pescara: i Paintbox-Pink Floyd in concerto con Durga McBroom

Per Estatica 2017 arrivano a Pescara i Paintbox-Pink Floyd, con Durga McBroom, corista della band inglese, in concerto il 28 luglio alle 21,30 all’arena del porto turistico.

Reduci dal grande successo di “Any Colour We Like”, lo spettacolo teatrale dello scorso 17 dicembre al teatro Massimo di Pescara, i Paintbox tornano a Estatica con “Any Colour She Likes” insieme a Durga McBroom, nota cantante e attrice americana che nell’87 e nell’89 partecipò al tour mondiale con la band più celebrata della storia della musica.

Il concerto, che segna una continuità della collaborazione tra i Paintbox ed Estatica, vedrà un light show curato nei minimi particolari e una scaletta studiata ad hoc per valorizzare, attraverso tutte le principali tappe del repertorio floydiano, le doti vocali dell’artista ospite.

L’evento è in programma il prossimo 28 luglio, nell’arena del porto turistico di Pescara, dove i Paintbox sono già stati protagonisti nel 2016.

“Per la prima volta abbiamo l’onore di confrontarci con un elemento che ha fatto parte del mito dei Pink Floyd”, ha dichiarato Roberto Mastro, chitarrista del gruppo. “E’ un piccolo traguardo di un percorso iniziato ormai da qualche anno e al tempo stesso un banco di prova importante per il quale ci siamo preparati a lungo. Possiamo contare su tutta la nostra squadra al completo per regalare al pubblico una grande notte floydiana”.

Il concerto inizierà alle 21.30. I biglietti, che avranno un costo di 10 €, potranno essere acquistati sul circuito Ciaotickets o nel botteghino in loco la sera dello spettacolo.