Luigi Di Maio su Rete8 domani 21 gennaio alle 20,30

Il candidato premier del M5S Luigi di Maio su Rete8 ospite della trasmissione “Il Fatto” domenica 21 gennaio alle 20,30.

Evento televisivo domani, domenica 21 gennaio, alle ore 20,30 su Rete8. Ospite della rubrica “Il Fatto” sarà il candidato premier del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio, in quelle ore presente in Abruzzo per la 12a tappa del “Rally per l’Italia”, il tour per discutere in tutte le regioni sui temi della campagna elettorale, ed illustrare la proposta di governo del M5S.

Assieme agli altri esponenti di primo piano del M5S, sarà proprio Di Maio a concludere domenica all’Aurum di Pescara dalle 16 i lavori della tre giorni programmatica del Villaggio Rousseau, e ad ufficializzare i vincitori delle “parlamentarie” che saranno candidati nelle liste e nei collegi di Camera e Senato.

Gli altri appuntamenti di Di Maio domani in Abruzzo: a L’Aquila alle ore 09:30 presso la Villa Comunale, a Chieti alle 12:30 presso la Camera di Commercio in Piazza G.B. Vico, e a Vasto alle ore 19:00 al Politeama Ruzzi.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.